STAGE DI QIGONG 2019


TECNICHE BREVI DI QIGONG PER LA SALUTE

11-12 Gennaio 2019 – Roma

Le tecniche brevi di Qigong permettono di imparare con facilità e rapidità forme di Qigong rivolte a migliorare piccoli e grandi malesseri della vita quotidiana e migliorare lo stato di salute generale.


IL QIGONG PER DIMAGRIRE – (JIAN FEI GONG)

05-06 Aprile 2019 – Roma

È una metodica rapida ed efficace che consente non soltanto di migliorare l’aspetto fisico-estetico, ma anche di perdere peso rinforzando l’organismo, senza provocare effetti secondari. Il principio di questa tecnica è basato sul rinforzo dell’energia interna del corpo, parallelamente ad una pratica di esercizi respiratori. Il percorso dello stage è sufficiente per assimilare la tecnica seguita da una pratica di 20 minuti al giorno. I risultati si evidenziano già dalla prima settimana. La velocità di dimagrimento è controllabile e con volontà

e assiduità la maggior parte dei praticanti può perdere dai 3 ai 5 kg in un mese.

Il Qigong per dimagrire (elaborato dal Dr. Jian Liujiun), comprende diverse tecniche, due rinforzano l’energia mentre le altre aiutano a perdere peso. Se non si ha bisogno di perdere peso, è comunque utile nel tonificare l’energia vitale e migliorare in maniera efficace lo stato generale di salute.

 


LA GRANDE DANZA – (DA WU)

28-29-30 Giugno 2019 – Residenziale Bolsena

Il Da Wu, la Grande Danza, è un metodo di salvaguardia della salute, indirizzato alle articolazioni che permette di far fluire l’energia nei canali con la modalità della danza.

Il Da Wu fa parte del Qigong della Salute, utilizza la risalita, la discesa, l’apertura e la chiusura dei movimenti del corpo unito al controllo della respirazione e della mente per regolare gli organi e nutrire Qi e Sangue, per mantenere e rinforzare lo stato di salute.

 

Infoline: 065816501 – info@quimetao.it